I 10 migliori tweaks di Notification Center per il tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

I 10 migliori tweaks di Notification Center per il tuo iPhone



Probabilmente la funzione meno utilizzata in iOS 8 è il Centro di notifica, un potente strumento per visualizzare rapidamente gli avvisi delle app, controllare il calendario, leggere note, riprodurre musica e molto altro ancora.

Mentre ci sono già centinaia di app che sfruttano la funzionalità di widget di iOS 8, c'è un altro mondo di funzionalità che è possibile aggiungere il Centro di notifica se si dispone di un iPad, iPhone o iPod touch jailbroken.

Di seguito sono elencate le nostre dieci modifiche preferite per il jailbreak per il Centro notifiche di iOS 8.

N. 1: Nascondi barra di stato, data odierna e separatore

HideMe8, da CP Digital Darkroom, consente di nascondere gli elementi dell'interfaccia utente da tutto su iOS 8, incluso il Centro notifiche. Puoi nascondere il separatore inferiore, la barra di stato e la data con l'aiuto di alcuni pulsanti dalla pagina delle impostazioni.



2: rimuovere le intestazioni dei widget

Un modo semplice per chiarire un po 'di confusione nel tuo Centro notifiche è usare Steve Rolfe noNCheader modificare, che nasconde le intestazioni delle app. La rimozione delle intestazioni delle app non avvicina i widget, ma lascerà uno spazio vuoto dove dovrebbe essere l'intestazione, che personalmente preferisco.



Installa il repository Chesmieser di Steve Rolfe andando in Cydia -> Fonti -> Modifica -> Aggiungi, quindi inserendo "http://apt.steverolfe.com", dove troverai il tweak di noNCheader.

3: Cancellare il centro di notifica con un solo tocco

È fastidioso dover toccare due volte per cancellare ogni sezione di notifiche nel Centro di notifica, ma con OneTapClear dallo sviluppatore Rave, puoi cancellare ogni sezione con un solo tocco.



# 4: Tweet, Facebook, Email e altro direttamente dall'NC

Le versioni precedenti di iOS consentivano agli utenti di inviare tweet e pubblicare aggiornamenti su Facebook direttamente dal Centro notifiche, fino a quando la funzionalità non scompariva in iOS 8. Condividi widget per iOS 8, da autopear, riporta Facebook, Twitter e altri widget condivisi al Centro di notifica. Basta toccare un'icona per condividere qualcosa o tenerlo premuto per caricare una foto.



# 5: Personalizza la data odierna

Aggiungi un po 'di vita al tuo Centro di notifica con NC Data Customizer, anche da autopear dello sviluppatore. Con esso, è possibile personalizzare la vista Oggi configurandone la visibilità, l'allineamento, i margini e il colore del testo.



# 6: Crea note direttamente dal Centro notifiche

NoteDash è un'app per iOS di recente che consente di scrivere note importanti tramite l'app e visualizzarle dal Centro notifiche. NCMemo, da Adolfoi, migliora su NoteDash non solo consentendo di visualizzare le note dall'NC, ma anche di scriverle direttamente da lì, così come modificare lo sfondo e il colore del testo a proprio piacimento.



7: Aumentare la quantità di linee di notifica

FullNC, da parte dello sviluppatore iTurki, è un semplice tweak che aumenta la quantità di righe visualizzate per una notifica, da 4 a 20. Ciò aiuta quando si desidera visualizzare rapidamente una notifica lunga senza doverla aprire.



# 8: Aggiungi date e consenti un numero illimitato di notifiche

Quando si ricevono notifiche, il Centro di notifica mostra un massimo di dieci per ciascuna applicazione. Ciò significa che se hai ricevuto 25 messaggi di testo, devi accedere all'app Messaggi per visualizzarli nella loro interezza (e potresti non volerlo fare, specialmente se hai ricevuto le conferme di lettura e non vuoi altra persona per sapere che leggi i loro messaggi).

Mikoto, un jailbreak tweak di angelxwind che abbiamo precedentemente trattato, ti consente di avere un numero illimitato di notifiche sul tuo Centro di notifica.



Dai un'occhiata alla nostra guida completa su Mikoto se sei interessato ad altre fantastiche funzioni di jailbreak, come disabilitare l'icona della fotocamera schermata di blocco, abilitare la riproduzione in background su YouTube, aggiungere icone di contatto all'applicazione Messaggi e molto altro ancora.

9: scorri verso il basso per ottenere la vista che desideri

Accesso più rapido a cui la pagina del Centro di notifica che si desidera visualizzare è sempre valida. NCObey, da Max Katzmann, consente di scorrere verso il basso dal lato sinistro o destro dello schermo per visualizzare diverse visualizzazioni del Centro notifiche.



Se si abbassa da un lato, è anche possibile scorrere il dito sull'altro lato per cambiare vista.

# 10: Pull Down Only from Middle of the Screen

Simile al tweak precedente, CenterStage di Greeny modifica il modo in cui si abbassa il Centro notifiche, consentendoti di visualizzarlo solo tirandolo verso il basso direttamente dal centro dello schermo. Se accidentalmente fai scorrere il Centro di notifica o vuoi semplicemente creare più spazio per i gesti di Activator, CenterStage è la soluzione perfetta per te.


Installa Greeny's Repo andando in Cydia -> Sources -> Modifica -> Aggiungi, quindi inserendo "http://greenydev.github.io/repo", dove troverai il tweak di CenterStage.

Hai qualche altro utile Notification Center che pensi che dovrebbero essere presenti in questa lista? Fateci sapere nei commenti qui sotto, oppure scrivici su Facebook, Google+ o Twitter.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Home virtuale a iPhone X con AssistiveTouch

Articolo Successivo

Saldare un filo su un interruttore quando si costruiscono i circuiti