Le 10 migliori nuove funzionalità nell'app Foto di iOS 12 per iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Le 10 migliori nuove funzionalità nell'app Foto di iOS 12 per iPhone



L'app Foto di Apple ha ricevuto alcuni aggiornamenti davvero sorprendenti su iOS 11, ma iOS 12 ha quello che serve per migliorare i miglioramenti delle foto dello scorso anno? Noi la pensiamo così

Mentre ci sono state otto nuove funzionalità rivelate per l'app Foto in iOS 11, tra cui molti miglioramenti delle foto Live (miniature selezionabili dall'utente, opzioni di ritaglio, lunghe esposizioni, ecc.), Supporto GIF e funzionalità di trascinamento della selezione, il nuovo iOS La versione 12 di Photos ha alcune caratteristiche piuttosto rivoluzionarie per entusiasmarsi troppo.

L'interfaccia delle foto non è cambiata molto dal suo grande lifting in iOS 7, ma è notevolmente migliorata. Le modifiche apportate a iOS 12 interessano solo leggermente l'interfaccia utente, quindi non sarà sicuramente un'esperienza sconvolgente aprire Photos dopo aver installato iOS 12 sul tuo iPhone. Ma trarrai beneficio dalle nuove funzionalità, dal trovare più velocemente le foto in grandi librerie per cambiare il modo di condividere istantanee e video con amici e familiari.

  • Da non perdere: 100+ nuove funzionalità per iOS 12 di cui non sapevi nulla per iPhone

1. Memories & Shared Is Now 'For You'

Una piccola modifica dell'interfaccia utente nell'app Foto di iOS 12 è che le schede "Memorie" e "Condivise" sono sostituite da una singola scheda "For You". Questa nuova scheda contiene i tuoi ricordi e l'attività dell'album condiviso, e offre alcuni altri extra, come vedrai presto.

2. Vedrai i suggerimenti di foto ed effetti in primo piano

A parte i ricordi e l'attività di album condivisa, la nuova scheda "For You" mostra anche ciò che Apple chiama "Foto in primo piano" e "Suggerimenti di effetto". Ti verranno mostrate alcune delle migliori foto e video della tua libreria e verranno proposti effetti come esposizione lunga, loop e bounce. Potrebbe essere necessario abilitare iCloud Photos per questa funzione.

3. Condividere foto e video è molto più facile

La nuova scheda "For You" offre anche utili opzioni di condivisione per quel periodo in cui sei stato in viaggio, sei andato a un evento, sei stato a casa di un amico e altre attività di gruppo significative. iCloud Photos deve essere abilitato per questa funzione, però.

Sotto il Condividere i suggerimenti sezione, iOS determina quali contatti appaiono nelle foto e nei video, quindi suggerisce di condividere gli album con loro. Puoi potenzialmente visualizzare più suggerimenti di contatto qui, lasciandoti decidere se inviare a uno solo, a una manciata o a tutte le persone che iOS ti propone.

  • Da non perdere: come condividere gli album fotografici iCloud in iOS 12 su Family & Friends



Puoi anche trovare questi suggerimenti scorrendo verso l'alto nella nuova app Foto nel cassetto dell'applicazione iMessage in Messaggi. Inoltre, puoi comunque scegliere manualmente di condividere album con familiari e amici selezionando manualmente un gruppo di immagini e video in Foto, quindi utilizzando il foglio di condivisione per selezionare "Album condivisi" (precedentemente chiamato "Condivisione foto iCloud" nelle precedenti versioni di iOS) .

4. La ricerca ora ha una propria scheda

Prima, avresti un'opzione "Cerca" su ogni scheda nell'app Foto, ma ora la ricerca è pronta per la prima volta con la sua scheda "Ricerca" dedicata in basso.


5. Ottieni suggerimenti di ricerca intelligenti

La ricerca non ha la sua scheda, ha funzionalità migliorate. Il primo nella lista dei miglioramenti della ricerca sono i suggerimenti intelligenti. Ogni volta che inizi a digitare nella casella di ricerca, ti verranno immediatamente mostrati i risultati prima di terminare la digitazione. Questi suggerimenti potrebbero essere eventi, persone, luoghi e date relative.


Mentre prima potevi ricevere suggerimenti di testo, ora puoi effettivamente vedere foto, momenti, categorie, ricordi e luoghi corrispondenti. E se dopo aver digitato la tua intera domanda non riesci ancora a trovare ciò che stai cercando, la ricerca suggerirà parole chiave che assomigliano a quelle che hai digitato per aiutarti a trovare il contenuto correlato.


6. Puoi cercare le foto per posto

Sebbene in Photoshop ci fosse un po 'di questo in precedenza, ora puoi cercare con precisione foto e video che sono stati presi in un luogo o un'attività specifica, come "Starbucks" o, più in generale, "coffee shop".


7. Puoi cercare le foto per evento

Non sono solo i posti che sono migliorati nella ricerca, ora puoi cercare eventi reali, come "Sundance Film Festival" o "Oddities and Curiosities Expo" o, più in generale, "film festival" o "expo".

8. Ora è disponibile la ricerca con più parole chiave

Puoi anche restringere i risultati della ricerca per una query aggiungendo un'altra parola chiave al mix. Ad esempio, puoi cercare le farfalle in un parco locale o in posizioni specifiche all'esterno anziché all'interno.



9. Ottieni più opzioni durante l'importazione

Questo non si applica a tutti voi, ma se tendete ad importare foto e video dal vostro DSLR in modo da poterli mettere su Instagram, Snapchat o ovunque, la schermata di importazione è leggermente cambiata. Ad esempio, ora puoi scegliere quale album importare foto e video o persino creare un nuovo album, invece di averli semplicemente inviati ai loro album generici catch-all.

  • Ulteriori informazioni: Il modo migliore per trasferire i media da una fotocamera DSLR a iPhone



10. La scheda 'Album' ha ottenuto alcuni nuovi trucchi

Nelle versioni precedenti dell'app Foto, quando hai visualizzato la scheda "Album", vedevi solo tutti i tuoi album, quelli creati da te, quelli creati per te e quelli forniti da Apple come impostazione predefinita, ad esempio "Luoghi" e "Eliminati di recente".



Ora, su iOS 12, vedi tutti gli album creati da te o app di terze parti sotto I miei album, così come a Persone e luoghi sezione che mostra due album, uno per ogni argomento. Tuttavia, non ci sono più album per cose come "Live Photos", "Bursts" o "Screenshot". Invece, sono elencati come collegamenti rapidi sotto un nuovo Tipi di media intestazione. Sotto questo, c'è un nuovo Altri album intestazione che contiene link alla cronologia delle importazioni, foto nascoste e file cancellati.



Altri aggiornamenti importanti relativi alle foto

Sebbene le seguenti nuove funzionalità non siano specificamente presenti nell'app Foto, sono comunque correlate, quindi vale la pena menzionarle.

  • Il pulsante della fotocamera nei messaggi apre solo la fotocamera: Per quasi 10 anni, il pulsante della fotocamera in Messaggi ha avuto opzioni di alloggiamento a doppia funzione, sia per aprire la fotocamera e mostra la tua libreria di foto. Ora apre la fotocamera per nuove foto e video.
  • Le foto hanno la sua app iMessage ora: Se il pulsante della fotocamera apre solo la fotocamera ora, come trovi la tua libreria di foto in Messaggi? Bene, le tue foto ora si trovano nella loro app Photos iMessage all'interno di Messages, che ha molto più senso.

Ulteriori informazioni: Come accedere alla libreria di foto in Messaggi per iOS 12

  • Ci sono nuovi effetti della fotocamera simili a Snapchat nei messaggi: In precedenza, per aggiungere adesivi, effetti fotografici, ecc. Alle tue foto, dovevi ricorrere a app di terze parti come Instagram e Snapchat. Ora, su iOS 12, puoi aggiungere filtri pazzi, effetti, adesivi, forme, testo e altro alle tue foto direttamente dall'app Messaggi. C'è uno svantaggio, però: è possibile applicare questi effetti della fotocamera solo alle foto scattate nell'app Messaggi utilizzando il pulsante della fotocamera, non quelli già presenti nell'app Foto. Tuttavia, è possibile scattare una nuova foto o un nuovo video in questo modo, quindi, dopo averlo inviato in un thread di messaggi, è possibile salvarlo nell'album Rullino foto da lì.

Ulteriori informazioni: Una cosa che fa schifo sui nuovi effetti Snapchat di iOS 12

Una cosa che purtroppo manca a Photos for iPhone per ora è il supporto RAW. Sebbene sia possibile importare i file RAW nell'app Foto e modificarli, non è ancora possibile utilizzarli utilizzando l'app Fotocamera di serie, il che significa che è necessario affidarsi a app di terze parti o a una fotocamera DSRL per persino acquisire file RAW.

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e screenshot di Jake Peterson / Gadget Hacks (se non diversamente specificato)

Articolo Precedente

Trascina e rilascia gli allegati in bozze di email in Gmail

Articolo Successivo

Crea una ventola USB